Iscriversi all’AIA

Per iscriversi ad AIA per la prima volta  è necessario:

1) Compilare e spedire la domanda di iscrizione (iscrizione_aia_2016 pdf, o iscrizione_aia_2016 doc). Chi volesse presentare la domanda per diventare socio A.I.A., è tenuto ad allegare il proprio curriculum vitae, la copia della ricevuta di pagamento della quota associativa annuale, e indicare, sulla domanda stessa,  i nomi di due soci presentatori già iscritti ad A.I.A. Le domande di iscrizione dei nuovi soci verranno sottoposte al Consiglio Direttivo AIA, che si riunisce periodicamente. Al candidato verrà comunicata per iscritto l’accettazione della sua domanda da parte del Consiglio Direttivo.

2) Versare la quota associativa annuale secondo quanto riportato al punto 3 :

SOCIO INDIVIDUALE:

  • quota associativa di 50 Euro per la sola iscrizione ad AIA, che dà diritto a ricevere il giornale Gea e AIAnewsletter, rubrica redatta da AIA e pubblicata su Pneumorama (Rivista trimestrale di medicina respiratoria). Inoltre ciascun socio AIA può esprimere il proprio voto per l’approvazione e le modifiche dello Statuto e dei regolamenti e per la nomina degli organi direttivi dell’Associazione.
  • IMPORTANTE
    Dal 2007 non è più possibile effettuare il pagamento congiunto AIA + IAA. Coloro che desiderano iscriversi all’IAA dovranno provvedere direttamente al versamento della quota all’Internazionale Association for Aerobiology.

SOCIO SOSTENITORE:

  • per persone, enti, istituzioni, società che elargiscono il contributo di 3.000 Euro a sostegno delle attività della Associazione.

3) Modalità di pagamento e rinnovo quota sociale :

Versamento tramite BONIFICO BANCARIO (*)

IBAN IT37X0760102800000077906675

BOLLETTINO POSTALE
– c/c 77906675 intestato ad Associazione Italiana Aerobiologia

Si ricorda che il rinnovo della quota sociale deve essere eseguito entro il  31 gennaio di ogni anno.

(*) N.B. Attenzione: nella causale del versamento del Bonifico Bancario devono essere specificati chiaramente: cognome, nome ed anno al quale si riferisce il pagamento della quota sociale.

No comments yet

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.